martedì 27 marzo 2012

TALLINN...LA CITTA' DELLE BELLE RAGAZZE!

La prima cosa che salta agli occhi appena arrivi a Tallinn?... le belle ragazze!
Per le prime due ore, Antonio non riusciva a dire altro che:"quanta f..a...quanta f..a! so che non è un commento molto elegante, ma effettivamente aveva ragione! Ovunque ci girassimo, vedevamo solo belle ragazze, altissime, bionde, more, truccatissime e "tappatissime" con tacchi alti e ben vestite; non sono certo un'ipocrita e mi giravo pure io a guardarle ammirata, figuriamoci Antonio! Anche qui però parliamo solo di ragazze giovani, perchè le donne non sono un granchè...si lasciano andare pure qui, come in Svezia.
In città si respira aria giovane e solare, frizzante, con tanta voglia di fare e di crescere...c'è ottimismo e lo si percepisce. Ci sono locali alla moda, palazzi super moderni e una gioventù con una forte iniziativa...giovani artisti locali emergenti nel settore moda, artigianato, bellissimi negozi con firme di lusso!
Ci sono anche molti locali Hard, che offrono spettacoli erotici a tutte le ore...io volevo andarci per ridere, ma Antonio non mi ci ha voluto portare... lui avrebbe visto qualche culetto e tettina soda e giovane e io mi sarei fatta quattro risate, ma non c'è stato niente da fare...nemmeno il burlesque mi ha fatto vedere!
Siamo andati invece a cena in un locale medioevale, illuminato solo dalle candele, con le cameriere vestite in tema e con spettacolo durante la cena: due baldi giovani, alla conquista della stessa fanciulla, hanno duellato con le spade tra i tavoli...da morire dal ridere, anche perchè hanno recitato in russo (credo) o estone, non saprei. La fanciulla del contenzioso, prima aveva ballato la danza del ventre...


Riassumendo, Tallinn è bellissima e ci siamo divertiti un sacco; la sensazione percepita ancora una volta è che l'Italia è un paese di vecchi parrucconi ormai inutili e stanchi, incapaci di andare avanti e che ci stanno tirando sempre più a fondo...siamo rimasti indietro rispetto agli altri paesi europei, persino l'Estonia è più viva e frizzante e offre molto di più; ormai sono convinta che tutte le volte che ci prendono in giro fanno bene, siamo solo degli ignoranti presuntuosi e non contiamo assolutamente niente!
matriosche con Berlusconi: VIVA L'ITALIA!

Un sorriso e un abbraccio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento