venerdì 2 marzo 2012

LA MIA NUOVA AMICA SVEDESE!

Ormai avevo perso le speranze di conoscere qualcuno qui in Svezia, e invece mi devo ricredere e adesso posso dire di avere una nuova e importante amica svedese, Lena.

Lena è la ragazza che mi ha affiancato i primi tempi al gattile; è una persona molto gentile e simpatica, con lei ci facciamo sempre della belle risate e questa settimana si è rivelata davvero un'amica.
Martedì scorso mi ha accompagnata a prendere l'appuntamento dalla parrucchiera che lei conosce, poi mi ha indicato una ragazza tailandese che fa massaggi, manicure e pedicure (ho bisogno di una rinfrescatina dopo i mesi invernali) e poi è una ragazza con cui riesco a parlare.
Ieri mattina  mi ha oltremodo sorpreso perchè mi ha chiamato e quando ci siamo viste, mi ha dato il mio primo regalo di compleanno! E' un piccolo quadretto con dentro una mia foto (presa da fb) con due gattini che mi guardano...il regalo in sè è una sciocchezza, ma il fatto che lei si sia presa il tempo e abbia pensato di farmi questo regalo è una cosa che mi ha lasciata senza parole (cosa difficile vi assicuro) e con le lacrime agli occhi!

Mi ha detto che si è messa nei miei panni e ha pensato a che cosa le avrebbe fatto piacere se si fosse trovata lei in Italia senza conoscere nessuno...

...già, cosa avrebbe trovato? probabilmente la stessa cosa che ho trovato io, e cioè persone che vanno avanti con la loro vita, che non si preoccupano molto per gli altri...ma questo succede ovunque!

Io sono fermamente convinta che le persone che incontriamo in questa vita, siano sempre importanti, o perchè abbiamo con loro delle relazioni Karmiche, oppure perchè ci devono insegnare qualche cosa o ancora perchè noi dobbiamo insegnare loro qualcosa...io sono fortunata perchè incontro spesso (quasi sempre ormai) persone buone e che in qualche modo mi aiutano.

Questo post lo dedico a Lena e la voglio ringraziare pubblicamente.

Un sorriso e un abbraccio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento