lunedì 12 marzo 2012

DOVE SONO LE DONNE?

Qualche giorno fa io e Antonio ci siamo trovati a riflettere su una questione importante: dove sono le donne tra i 20 e i 30 anni?

E' obbligo fare un piccolo cappello introduttivo alla suddetto domanda; alcuni colleghi di Antonio, venerdì sera scorso, sono usciti in cerca di un po' del cosiddetto "movimento" del week end, anche perchè un altro loro collega polacco, gli aveva detto che la serata giusta era il venerdì e non il sabato come loro credevano.
Giunto quindi il tanto sognato venerdì sera, si preparano per bene, pronti alla conquista delle donne svedesi ed escono...per le strade di Nynashamn c'erano solo loro!
La cosa francamente non mi ha stupita più di tanto...io sono mesi che vado a fare la spesa agli orari più diversi per vedere quando esce la gente e torno a casa sempre con la stessa domanda: ma dove sono?

Ecco il motivo della domanda iniziale; se durante la settimana è "normale" che la gente sia a lavorare di giorno (e quindi io non la incontro al supermercato) e stanca alla sera, nel week end, dove vanno i giovani?
Nynahsman è un piccolo paese che non offre molti locali, credo che ci siano duo e tre pub (parlo del periodo invernale, perchè durante l'estate ci sono molti localini aperti lungo il porto); in palestra ci sono solo vecchi o molto giovani, direi adolescenti e sono soprattutto maschi, quindi, dove sono le ragazze?
se Nynashamn fa circa 14.000 abitanti, ci saranno almeno 1000 ragazze...ma dove?

la mia risposta è stata che stanno a casa con i figli...qui fanno figli molto presto, intorno ai 20 anni, quindi nella fascia considerata rientrano tutte le ragazze che devono stare a casa con i bimbi!...in ogni caso indagherò meglio e vi terrò aggiornati.

Un sorriso e un abbraccio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento