mercoledì 14 marzo 2012

IL PASSAPORTO QUESTO SCONOSCIUTO?!

Purtroppo ci risiamo...ancora una volta la nostra carta d'identità è stata derisa e non l'hanno voluta accettare come documento accompagnatorio nell'utilizzo della carta di credito...comincio a pensare che io e Bons abbiamo la faccia dei tipici terroristi-truffatori italiani!

Dopo l'ennesima incazzatura (diciamolo pure, la maggior parte delle volte la prendiamo in ridere, ma capita che una "goccia" faccia traboccare il vaso), abbiamo deciso di girare sempre con il passaporto. Certi che non avremmo più incontrato ostacoli, ci facciamo forza, mandiamo giù il rospo e facciamo finta che sia normale, nel 2012, girare in Svezia con il passaporto.
A questo punto si potrebbe credere che la cosa sia risolta, invece no! Mi rendo conto che a tutti verrebbe da rispondere che gli sfigati siamo io e Bons, perchè non è possibile avere "problemi" con il passaporto, e invece la realtà, amici miei, è ben diversa! La realtà è che siamo finiti in un paese di idioti e scusate l'espressione negativa...ma come definireste alcuni personaggi che con il passaporto alla mano, ti guardano sconcertati e ti dicono:" ma qui ci sono solo le pagine!"...risposta:"magari se apri la seconda, ti accorgerai che ci sono la foto e i dati!"...altra domanda idiota:" ma dov'è la data di nascita?"...e lì, io e Bons, non sapevamo più come reagire, anche perchè ci hanno, di nuovo, chiesto le altre 4 cifre del numero svedese!
Detto questo, probabilmente io e Bons siamo particolarmente sfigati, siamo delle calamite per persone poco sveglie, ma se un giorno decideste di venire in Svezia, vi consiglio di partire con il passaporto, allenatevi nel training autogeno e non arrabbiatevi se vi chiederanno il numero svedese...in questo paese regna la rigidità mentale!

un sorriso e un abbraccio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento