mercoledì 15 febbraio 2012

IL PROBLEMA DELLA SCOPA...

Credo di non affermare niente di nuovo se dico che le persone dei paesi nordici sono generalmente più alte di noi italiani, tanto è vero che spesso mi avete sentito raccontare di donne mediamente alte e ben messe, quelle che io bonariamente chiamo "vichinghe".
Personalmente, se mi cotono i capelli e con un po' di fatica, riesco a raggiungere i 160 cm, quindi mi posso tranquillamente definire "piccolina" come statura, eppure quando uso la loro scopa per spazzare in cucina, mi sento Gulliver nel paese dei Lillipuziani...è una scopa ridicola!


Io e Bons non siamo ancora riusciti a capire perchè, essendo loro mediamente alti, abbiano le scope così piccole!...Vi assicuro che è molto scomodo e anche molto faticoso spazzare con una scopa tanto piccola.
All'inizio pensavamo avessero il manico telescopico e invece no...tornerò a casa con il colpo della strega!

Un sorriso e un abbraccio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento