lunedì 16 aprile 2012

RIENTRO COL BOTTO!

Appena siamo rientrati dall'Italia, abbiamo avuto una triste sorpresa: siamo stati sfrattati!

Quella strega (in testa ho altri termini per definirla, ma mi limiterò a scrivere strega) della nostra padrona di casa, ha pensato bene di vendere la casa a sua figlia (stronza com'è non le avrà nemmeno fatto lo sconto!) e appena siamo rientrati, ci ha comunicato che la figlia vorrebbe entrare i primi di Giugno...peccato che il nostro contratto fosse fino ad Agosto!
Sapevamo molto bene che la casa era in vendita, ma non ci aspettavamo di essere mandati via prima della fine del contratto...in ogni caso non abbiamo grosse alternative...che si può fare? andare alla polizia o da un legale svedese per rimanere due mesi in più?Non sappiamo nemmeno quanto ancora in realtà dovremo restare in Svezia, quindi non ne vale la pena.
Quello che più mi da fastidio è che questa strega ha sempre fatto tutto quello che voleva e noi, per il quieto vivere e perchè non si trovano case in affitto a Nynashamn tanto facilmente e anche perchè siamo comunque persone educate (a differenza di quanto la maggior parte degli stranieri pensa di noi italiani) non abbiamo mai fatto questioni.
Mi hanno anche chiesto di tenere fuori dal garage la mia macchina perchè quel babbeo di Roland deve pulire e buttare via tutte le sue cianfrusaglie, perchè la figlia della strega lo vuole libero; sabato pomeriggio però, dopo che Roland aveva lavorato due giorni e messo le sue cose davanti al portone per lasciare lo spazio alla roba della figlia della strega (che ha già cominicato a portare qui qualcosa), Bons ha rispostato di nuovo tutto per far posto alla mia macchina...hihhihi, lo so, è un comportamento da bambini e mi aspetto dei rimproveri a breve, ma non abbiamo resistito alla tentazione di fargli un piccolo dispetto!...in fondo possiamo sempre dire che è stato un semplice "misunderstanding"!

Un sorriso e un abbraccio a tutti!

2 commenti:

  1. Io me ne fregherei altamente. Se la figlia vuole entrare ma voi siete ancora dentro cosa vuoi che faccia? Non credo nè che lei si unisca al vs. quadretto famigliare nè tanto meno che vi cacci fuori di casa dalla sera alla mattina. Se avete un contratto, non vi schiodate da li fino a che non siete voi ad averne bisogno !!

    RispondiElimina
  2. ...non è così semplice purtroppo...

    RispondiElimina