martedì 3 aprile 2012

BUONA PASQUA!

Questo post è solo per augurare a tutti una felice e serena Pasqua.

Domani io e Bons torneremo in Italia per una settimana...era da Natale che non tornavamo e quindi la voglia è tanta.

L'unico lato negativo nel tornare a casa dopo tanto tempo è che abbiamo un sacco di cose da fare, persone da vedere e salutare e, come dopo Natale, torneremo in Svezia per riprenderci e riposarci dalla settimana passata a casa.
Bons ha redatto un calendario in excel (lui è super organizzato e pratico) per segnare e cercare di incastrare tutte le cose che dobbiamo e vogliamo fare....al pensiero sono già stanca!
Non fraintendetemi, la mia non è una critica o una lamentela, anche perchè siamo noi ad avere una gran voglia di vedere e di stare con tutti gli amici possibili...è solo un dato di fatto.

Ieri ho saputo da mia mamma che mia nipote di quasi 7 anni mi ha bonariamente sgridato perchè non mi vede da tanto tempo...ha proprio detto che a Natale siamo stati a casa troppo poco e che non passo del vero tempo, con lei e suo fratello, da troppo tempo e che forse Antonio potrebbe fare a meno della "zia Titta" per un po'...Antonio non ha commentato ma non credo che fosse molto d'accordo con sua nipote :-)

Per quanto ci riguarda cercheremo di riempire in nostri "serbatoi" d'affetto e calore di amici e parenti il più possibile e auguro a tutti quelli che leggono il blog assiduamente, o anche solo per sbaglio, di poter godere pienamente e totalmente di tutto l'amore possibile...non solo a Pasqua!

BUONA PASQUA!!

Un sorriso e un abbraccio a tutti

ALBERO DI PASQUA

2 commenti:

  1. Bello il tuo albero di Pasqua! Ricambio gli auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene! scusa il ritardo nella risposta, ma quando hai scritto il commento eravamo già in italia e il blog non lo leggevo ;-)

      Elimina