giovedì 27 ottobre 2011

LA RAGIONE DI UN BLOG

Ciao a tutti, mi chiamo Letizia e ho deciso di scrivere un blog per tre motivi:

1. io e mio marito Antonio ci siamo trasferiti in Svezia per alcuni mesi e mi sembrava carino tenere un diario di ciò che ci succederà nei prossimi 8 mesi circa.

2. mi è sembrato il modo più semplice e veloce per raccontare a tutti gli amici e parenti, quello che ci succede, evitando così di ripetere sempre le stesse cose.

3. essendoci trasferiti per il lavoro di Antonio, io mi trovo ad avere molto tempo libero e per non sentirmi troppo sola vorrei condividere la mia esperienza.

Fatte le opportune premesse, vorrei precisare anche che è la prima volta che faccio una cosa del genere, quindi non mi intendo assolutamente nè di scrittura, nè di informatica, di conseguenza saranno ben accetti i consigli e/o le critiche (bhè, forse le critiche meno!!).

un sorriso e un abbraccio a tutti

6 commenti:

  1. Bellissima idea Leti! Anche io l'avevo fatto quando ero andato in Florida, ma poi ho avuto poca costanza... spero tu ne abbia più di me, così ogni tanto abbiamo qualche news di voi! :D
    Baci e buona avventura svedese!

    RispondiElimina
  2. grazie Ste, cercherò di essere costante

    RispondiElimina
  3. Grande Letizia! mi piace l'idea del blog!
    hai fatto benissimo, se hai bisogno di qualche suggerimento dimmelo che ormai ci vivo qua su:)
    Aspetto foto e altro:)

    Susy

    RispondiElimina
  4. ...ecco, non ho ancora capito come inserire delle foto...

    RispondiElimina
  5. Mitica! Non vedo l'ora di leggere i Racconti delle tue gesta!
    Mi raccomando l'approccio Carramba: è gradito se in ogni racconto ci sono persone ne soffrono/disgrazie in genere o comunque il tenore del racconto è incentrato sul dramma :)

    RispondiElimina